Inaugurato a Macerata l’anno giudiziario del Tar “Vicini ai comuni colpiti dal sisma”

Pubblicata il 19/03/2017

Il 15 marzo scorso, nel polo didattico Pantaleoni dell’Università di Macerata, la Presidente del Tribunale Amministrativo Regionale, Maddalena Filippi, ha inaugurato ufficialmente l’anno giudiziario 2017 del TAR delle Marche alla presenza delle massime autorità, di sindaci - tra cui il sindaco di Cossignano Roberto De Angelis - avvocati e studenti dell’Ateneo maceratese.

La cerimonia si è svolta a Macerata, per la prima volta fuori dalla sua sede istituzionale in Ancona, in segno di solidarietà verso le popolazioni colpite dal terremoto. “Il coraggio non trema”: con questa ammirazione e speranza la Presidente Maddalena Filippetti ha dichiarato aperto l’anno giudiziario presso il Tribunale Amministrativo Regionale per le Marche.